giovedì 23 agosto 2012

ARCHITETTI E INGEGNERI DI TUTTO IL MONDO DENUNCIANO L'INGANNO DELL' 11 SETTEMBRE - VIDEO

Compra su Amazon:


[INCREDIBILE] Architetti e ingegneri di TUTTO IL MONDO denunciano l’inganno dell’11 settembre!

- di Daniele Di Luciano -

Un fantstico video in cui ingegneri ed architetti di tutto il mondo denunciano, in tutte le lingue, le innumerevoli incongruenze verificatesi durante il crollo delle torri gemelle. Il crollo delle torri, così come lo abbiamo visto, è fisicamente impossibile e lo dichiarano persone che di fisica delle costruzioni ne sanno più di chiunque altro.

L’unica spiegazione è che delle cariche esplosive fossero state poste all’interno delle torri prima dell’11 settembre 2001. Lo affermano con sicurezza gli esperti dell’intero pianeta!


Il tutto mentre i governi, le televisioni e le istituzioni scolastiche continuano a ripetere la favoletta della versione ufficiale.

Questa è la dimostrazione che non ci possiamo più fidare di nessuna istituzione. Queste persone (politici, giornalisti, professori), continuando a dire bugie, coprono e si rendono complici dei veri assassini di quella strage!

…Ed ora che lo sappiamo dobbiamo far girare queste notizie in ogni modo, altrimenti saremo complici anche noi.


2 commenti:

  1. Riguardo l'11 Settembre mi sento di consigliare a tutti il video (in italiano) "INGANNO GLOBALE". Ecco il link: http://youtu.be/8fm_zPIqPXY

    RispondiElimina
  2. Ottimo suggerimento, Massimo Mazzucco spiega in modo inequivocabile tante verità, non solo quella sull'11 settembre, i suoi dvd sono acquistabili a questo link:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=116
    Grazie :-)

    RispondiElimina