sabato 9 marzo 2013

"ADAM KADMON" E "MISTERO": I NUOVI DISINFORMATORI - VIDEO

Adam kadmon e Mistero disinformano sulla guerra climatica

VIDEO: http://www.tanker-enemy.tv/mistero-disinformatori.htm


Adam Kadmon, il pagliaccio mascherato, si esibisce nella più volgare disinformazione all'interno del programma "Mistero" (Mediaset-QuadrioTV), la macabra e becera trasmissione condotta da saltimbanchi. Nel suo servizio sulla geoingegneria il buffone, doppiato da un attore, snocciola colossali sciocchezze e folli ipotesi, il tutto per difendere e scagionare i suoi padroni, gli apparati del governo, artefici di crimini contro l'umanità ed il pianeta. Nel video sono smontate punto per punto le sue balzane e menzognere affermazioni. Togliamo la maschera ad Adam e mettiamogli una museruola. Bisogna impedire a certa gentaglia di vomitare bugie tanto dannose. Ecco come Adam Kadmon si esprimeva sulle chemtrails nel 2009.

5 commenti:

  1. E' un pagliaccio, io da quando ho scoperto Adam Kamion su youtube guardo solo più lui lol

    RispondiElimina
  2. Concordo, è un pagliaccio, ma è peggio chi gli da credito.

    RispondiElimina
  3. ma perchè non lo chiudete stò sito? tra l'altro pure fatto malissimo, stile anni 80!! siamo nel 2013 ragazzi, un pò di modernie per favore!!!! tanto so che non pubblicherete il mio commento, non ne avete il coraggio. mettete in giro cose stupide e screditate tutti coloro che hanno successo e che dicono la verità.

    RispondiElimina
  4. Direi che è facile criticare in modo non costruttivo e senza metterci il nome o la faccia, ma eccoti accontentato, il tuo commento assolutamente inutile è stato pubblicato. Ora sarebbe interessante sapere a quale sito ti riferisci. Poi vorrei capire tu quando alzi la testa al cielo cosa vedi, se hai mai visto un cielo di 20 anni fa, se hai mai visto quello che realmente succede, documentato e riportato persino da metereologi e militari. Mi piacerebbe anche sapere fino a che punto sei condizionato dalla tv e se hai mai provato a verificare se quello che dicono i controinformatori è reale oppure sono sciocchezze. Ecco, forse dopo che avrai fatto questo potrai permetterti di fare critiche, costruttive stavolta.

    RispondiElimina
  5. Quando saremmo davanti al nostro Creatore e sara sconfitto Satana , ci rederemo conto e saremmo nudi davanti alla Verita assoluta , pace a voi.

    RispondiElimina